Sponsor

petra

Petra Antiqua nasce nel 1990 come una piccola realtà artigianale nel settore dei marmi anticati e nei primi anni di vita opera prevalentemente in ambito locale. Successivamente, grazie all’intraprendenza ed alla tenacia della famiglia Bressan PETRA ANTIQUA amplia la propria realtà commerciale a tutto il nord Italia e ad alcuni paesi europei. Il continuo miglioramento qualitativo del prodotto, abbinato ad una costante ricerca creativa, e alla presenza alle più significative manifestazioni, hanno poi consentito alla nostra azienda di essere annoverata tra le più importanti realtà produttive nel settore del marmo anticato. La recente storia dell’azienda si caratterizza per l’introduzione di nuove gamme di eleganti prodotti artistici, creazioni di abili maestri artigiani, che prendono come base la pietra, trasformandola in preziosi e raffinati decori, donando classe ed inconfondibile stile ad ogni ambiente. Ad oggi PETRA ANTIQUA esporta i suoi marmi e le sue collezioni artistiche in tutto il mondo, portandovi il prestigio del proprio nome e dell’eccelsa capacità artistica italiana.

www.petraantiqua.com

Logo_alpac_colore_rgb

ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi di chiusura per le finestre: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, frangisole, scuri e persiane. ALPAC collabora con imprese e progettisti per sviluppare soluzioni su misura per ogni specifica esigenza; promuove la cultura dell’efficienza energetica e produttiva ed è partner CasaClima e GBC. Ha realizzato la prima CasaClima A Nature d’Italia (escl. provincia di Bolzano) ed è intervenuta nei cantieri Bicocca Village e CityLife-Residenze Libeskind a Milano.

www.alpac.it

www.net1siLa Net 1 Soluzioni Informatiche è nata nell’aprile del 2000 con l’intento di fornire servizi informatici alle aziende.
Grazie ad una lunga esperienza maturata negli anni presso medie e grandi aziende siamo certi di aver acquisito competenza e professionalità pronti a risolvere qualsiasi richiesta nel campo dell’informatica.
Attualmente abbiamo raggiunto un organico di 18 persone al fine di poter garantire servizi celeri alla ns. affezionata clientela.www.net1si.com

sidergammaSiamo lieti di presentare la Società SIDERGAMMA S.r.l., che da molti anni è un’Azienda specializzata nella commercializzazione di barre cromate di diametro da 8 mm. a 250 mm. e tubi cromati di diametro da 12 mm. a 120 mm, con lunghezze da 3000 mm. a 8300 mm., oppure a richiesta, con lunghezze fisse. Le materie prime che trattiamo sono barre di acciaio di qualità, controllata appositamente da primarie acciaierie Italiane, tutte certificate secondo Norma UNI – ISO 9001/2000.www.sidergamma.it

lunardiSE.GEL S.N.C.DI LUNARDI PIETRO E C.
VIA TORRE, 7 36020 SOLAGNA (VI)LA  LUNARDI  TRASPORTI è un’azienda storica nel trasporto di merce alimentare surgelata.Nell’ aprile 2011 nasce la ditta SE.GEL, azienda specializzata nella vendita di prodotti alimentari surgelati, con distribuzione in tutto il Triveneto.Inoltre a Solagna, nei pressi del sentiero del brenta,frequentato da molti bikers, è aperto al pubblico un negozio di prodotti surgelati con rivendita di bibite fresche,  con distributore automatico 24/HVENDITA
PASTICCERIA ARTIGIANALE – GELATO ARTIGIANALE E SURGELATI

www.segelsnc.com

logoLa produzione di cartone ondulato in Italia è di oltre 6miliardi di metri quadrati all’anno, equivalenti alla superficie delle Hawaii, e il suo consumo pro capite (66kg), è superiore a quello della pasta (28kg)!
La De Pretto Scatolificio è una realtà aziendale fondata nel 1979 a Piovene Rocchette(VI) dal Sig. De Pretto Giuseppe e Figli.

Consci delle buone prospettive di sviluppo, soprattutto qui nel nord-est, decisero di cimentarsi in questa attività ancora poco conosciuta, nel vicentino, dimostrando sin da subito un buon dinamismo ed una estrema capacità di adattamento.
L’azienda con il passare del tempo ha saputo conquistarsi la fiducia di una sempre più larga e qualificata clientela che ben presto ha posto dinanzi ad essa la necessità di operare alcuni cambiamenti relativi al comparto aziendale.

Il 1995 è stato per l’azienda un anno importante. Esso ha segnato l’apertura di un secondo stabilimento localizzato a Carrè (VI), scelta resa necessaria soprattutto per poter continuare ad operare nel mercato cercando nuovi canali di sviluppo. La De Pretto, da semplice produttore di scatole generiche, ha trovato nel nuovo stabile la possibilità di focalizzare la propria produzione nella realizzazione di scatole americane fustellate e non.
L’installazione della nuova linea produttiva ha garantito all’azienda volumi produttivi importanti, altamente standardizzati nella tipologia del materiale, senza per questo perdere le possibilità di differenziazione del prodotto da cliente a cliente.

Il 2000 è l’anno che ha cambiato completamente l’asset e la struttura aziendale.

L’esperienza maturata negli anni ed il sostegno offerto dai clienti ha spinto la De Pretto a rivoluzionarsi, uniformando la produzione, fino ad allora divisa tra Piovene e Carrè, in Thiene. Viene aperto un nuovo stabilimento di grandi dimensioni, frutto della continua volontà di rimettersi in gioco, caratteristica peculiare di questa società.

Il 2010 segna un nuovo up-grade per l’azienda. Il dinamismo e la volontà di rinnovarsi ha spinto il comparto aziendale a compiere nuovi investimenti circa il reparto produttivo, sostituendo la terza linea produttiva con una di ultima generazione capace di una produzione oraria prossima alle 18.000 scatole orarie.
Oggi la De Pretto, con sede legale a Thiene, continua a operare nel settore del “packaging”, più specificatamente nel settore degli imballaggi in cartone ondulato, impiegando 20 dipendenti.

La sua produzione va dalla scatola semplice neutra color avana, alla scatola patinata, fustellata, incollata e stampata a 4 colori; dalla “scatolina al maxiscatolone”, impiegando qualsiasi tipo di cartone ondulato, dai 2mm ai 13mm a tripla onda ideale per consegne via mare.

Commenti chiusi