Il negozio

Chi siamo

Krom nasce da un lunga passione per lo sport e per il ciclismo in tutte le sue manifestazioni agonistiche e non.

Luigi Cogo ha lavorato per diversi anni presso un’azienda di prestigio nel settore, arricchendo le sue conoscenze sia tecniche che atletiche, seguendo anche grandi campioni nel loro percorso sportivo.

lanceNel contempo ha praticato corsa su strada, mountain bike, ciclocross, duathlon, triathlon sia a livello amatoriale che agonistico.

Nel 2002 realizza il suo sogno di aprire un proprio punto vendita.

Parte dalla distribuzione di uno dei marchi più famosi a livello internazionale:Trek successivamente aggiunge un altro brand di prestigio: Giant.

Accanto ad una ricca esposizione di biciclette per tutti i gusti e livelli, Krom offre un vasto assortimento di ricambi e accessori per soddisfare le esigenze del ciclista più esperto che vuole la bicicletta su misura con particolarità più raffinate, sia del ciclista principiante, che vuole scoprire la bellezza di questo sport.

Non da meno, il nostro punto vendita garantisce un’assistenza meccanica di alto livello, grazie alla collaborazione di Stefano Mantoan e di Fabio Morello meccanici di lunga esperienza, formati nella produzione diretta delle biciclette e nell’assistenza servizio corse di squadre di livello nazionale e internazionale. Da quest’anno si aggiunge allo staff Alberto Parison.

Vetrina

I nomi, i loghi e le immagini delle aziende e dei prodotti presenti nel sito sono marchi di fabbrica e/o registrati e appartengono ai rispettivi proprietari